Concorso presepi 2014

Posted by : | On : 21-11-2014 | Comments (0)
Concorso presepi 2014
Anche quest’anno la nostra Parrocchia propone a tutti coloro che si sentono dotati di ingegno, fantasia e abilità manuale il concorso presepi: una bella occasione per mettersi alla prova e realizzare un’originale interpretazione della Natività, ripensando al mistero di Dio che si fa Bambino per venire in mezzo a noi.     Si parte il 30 novembre! Chi desidera partecipare può ritirare la tavola sulla quale realizzare il presepe domenica 30 novembre dopo la S. Messa delle 10.00. A ciascun partecipante verrà consegnato il regolamento con i termini e le indicazioni da rispettare. Le realizzazioni vanno consegnate in Parrocchia da sabato 13 a sabato 20 dicembre: nel periodo natalizio, i presepi resteranno esposti in chiesa in modo che tutti possano vederli e votare quello preferito. Domenica 18 gennaio, Festa di S. Giuliano, ci sarà l’attesa premiazione dei lavori che hanno riscosso il maggior numero di preferenze.