Catechesi per l’iniziazione cristiana

Di : | Il : 02-10-2016
Catechesi per l’iniziazione cristiana

IMG_2779Appuntamento mercoledì 5 ottobre

In occasione della Festa della Madonna, tutti i bambini e i ragazzi delle Parrocchie di S. Giuliano e S. Agostino che frequenteranno la catechesi per l’iniziazione cristiana (1a – 5a elementare) sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà mercoledì 5 ottobre dalle 17.00 alle 17.30 presso la chiesa di S. Agostino. In questa occasione verranno anche distribuiti alle famiglie i moduli per l’iscrizione.

Gli incontri dei vari gruppi proseguiranno a partire da:

mercoledì 12 ottobre alle ore 16.30 per i gruppi dalla 1a elementare alla 5a elementare a S. Giuliano

venerdì 14 ottobre alle ore 16.30 per i gruppi dalla 2a elementare alla 5a elementare a S. Agostino

In particolare, ricordiamo che verrà costituito un unico gruppo di 1a elementare, che comprenderà i bambini di entrambe le Parrocchie e si incontrerà a S. Giuliano ogni mercoledì alle 16.30.