Benvenuto don Mauro!

Di : | Il : 06-02-2016
Benvenuto don Mauro!

_DSC9602Sabato 9 gennaio, accolto con un discorso letto da due giovani, don Mauro Giordano ha fatto il suo ingresso nelle Parrocchie di S. Giuliano e S. Agostino. Dopo i riti di ingresso nella chiesa di S. Giuliano, i fedeli delle due comunità si sono incamminati verso la chiesa di S. Agostino, dove è stata celebrata l’Eucaristia, al termine della quale è seguito un momento conviviale con un rinfresco preparato negli antichi saloni dell’oratorio.

Domenica 10 gennaio, invece, don Mauro ha celebrato la sua prima S. Messa a S. Giuliano; la giornata è proseguita con il pranzo comunitario in oratorio, al quale hanno partecipato anche parrocchiani della comunità S. Agostino, divenuta ormai nostra sorella nel percorso pastorale che stiamo intraprendendo. Di seguito alcune immagini di queste due giornate di festa.