Festa degli anniversari di matrimonio

Festa degli anniversari di matrimonio

fedi-nuziali

Appuntamento l’8 dicembre

Nel solco della tradizione, anche quest’anno le Parrocchie di S. Giuliano e S. Agostino vogliono ricordare gli anniversari di matrimonio cristiano, con un momento di festa comune a tutta la comunità.

Le nostre Parrocchie festeggeranno pertanto le coppie di sposi sabato 8 dicembre alla S. Messa delle ore 10.00 presso la chiesa di S. Agostino: sono invitati i coniugi che festeggiano il 1°, 5°, 10°, 25°, 30°, 35°, 40°, 45°, 50°, 55° e 60° anniversario di matrimonio.

Per tutti sarà l’occasione di condividere la gioia degli sposi unendosi nel ringraziamento al Signore e invocando per intercessione di Maria la sua benedizione per il prosieguo del cammino di vita insieme.

Dopo la S. Messa seguirà un brindisi aperitivo nel chiostro adiacente la chiesa di S. Agostino. Per comunicare la propria partecipazione è possibile contattare la segreteria parrocchiale (031-272079).