Grest 2017

Di : | Il : 26-05-2017
Grest 2017

grest-2017-detto fattoDetto fatto!

Il tema del Grest di quest’anno vuole farci riflettere sul creato come opera meravigliosa che nasce dalla parola di Dio ed è donata all’uomo perché ne diventi il custode: non si tratta di possedere e conquistare ciò che ci circonda, ma di rispettarlo ed entrare in relazione con esso per riconoscerci creatura tra le creature.

Tre settimane da trascorrere insieme

Il Grest inizierà lunedì 12 giugno e terminerà venerdì 30 giugno. Sono invitati tutti i bambini e ragazzi dalla I elementare alla III media. Come ogni anno, grazie alla buona volontà dei volontari adulti e degli animatori, saranno organizzati laboratori, riflessioni, giochi e gite.

I moduli per le iscrizioni sono disponibili sul tavolino in fondo alla chiesa. Per motivi organizzativi le iscrizioni vanno consegnate entro domenica 4 giugno a catechismo, a Messa o al Parroco.

Venerdì 30 giugno alle ore 21.00 presso l’oratorio di S. Agostino si terrà la serata conclusiva. Tutti sono invitati!