Le foto dell’estate 2016

Posted by : | On : 24-09-2016 | Comments (0)
Le foto dell’estate 2016
Grest, campo estivo e, per finire, la gita delle famiglie: anche l’estate 2016 è stata ricca di proposte ed iniziative. Ripercorriamo con le fotografie scattate dai protagonisti i principali momenti delle attività parrocchiali svolte nei mesi scorsi, senza dimenticare la Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia, alla quale hanno partecipato alcuni adolescenti e giovani della nostra parrocchia.   #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } Grest Grest Grest Grest Campo estivo Campo estivo Campo estivo Campo estivo Campo estivo Campo estivo Campo estivo Campo estivo Campo estivo Campo estivo Campo estivo Campo estivo Campo estivo Campo estivo Campo estivo Campo estivo Campo estivo GMG GMG GMG GMG Gita...