Catechismo pre-cresima: ecco come iscriversi

Catechismo pre-cresima: ecco come iscriversi

Catechismo bambini

Appuntamento mercoledì 7 ottobre

In occasione della Festa della Madonna del Rosario, mercoledì 7 ottobre, con un momento di preghiera in chiesa guidato da don Roberto Bartesaghi, riprende il catechismo per i bambini e i ragazzi dalla I elementare alla I media, per prepararli a ricevere la Prima Comunione e la Cresima.

Ricordiamo che, in base alle indicazioni della Diocesi, anche nella nostra Parrocchia il percorso di iniziazione cristiana ha inizio in I elementare: chi vuole ricevere questi sacramenti, pertanto, deve cominciare a frequentare gli incontri di catechismo fin dalla classe I.

L’iscrizioneIMG_2779

Per iscriversi è necessario compilare e consegnare in Parrocchia entro il 30 settembre l’apposito modulo: potete scaricarlo da questa pagina o prenderlo sul tavolino in fondo alla chiesa.

Il modulo comprende anche la liberatoria per la pubblicazione delle immagini di minori sul sito internet e sul bollettino parrocchiale: chi vuole dare l’autorizzazione è invitato a compilare anche l’apposita sezione.

Modulo di iscrizione e liberatoria